Che cosa ha di diverso dagli altri epilatori a luce pulsata il BaByliss G935E Homelight Compact?
Oltre all’efficacia, rapidità e sicurezza nell’uso, questo epilatore (come l’intera gamma Homelight) con tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) è anche supportato dalla Quartz tecnology che gli conferisce un’elevata qualità.
Come gli altri modelli della gamma Homelight, l’epilatore BaByliss G935E è in grado di eliminare i peli superflui in modo indolore e delicato regalandovi una pelle liscia e vellutata per molto tempo.
Che cos’è la Quartz tecnology?
La lampada Quartz è realizzata con materiale molto robusto, caratterizzato da una struttura cristallina ad alta resistenza agli shock termo-meccanici: questa particolarità permette una durata di vita elevata (fino a 300.000 flash in base al modello).
Il vantaggio di questa tecnologia è una durata maggiore e risultati completi per i quali non serve acquistare lampade di ricambio.
Tutte le caratteristiche di BaByliss G935E
- Ha un’autonomia elevata di 200.000 flash (corrispondenti a circa 30 trattamenti completi);
- E’ compatibile con fototipi da I a V, quindi 5 tipi di pelle diversi grazie ai 5 livelli di intensità;
- E’ ideale per viso e corpo, sia per donne che per uomini
- La potenza massima è di 4 joule/cm² a bassa frequenza per un’elevata protezione della pelle
- Finestra di applicazione 3 cm²
- Impugnatura ergonomica
- Cavo di alimentazione sufficientemente lungo da poter raggiungere zone più difficili
- Protegge la pelle anche grazie al filtro raggi UV
- Ha la modalità di rilascio continuo flash (36 flash/min)
- Tolleranza della pelle testata sotto controllo dermatologico
- E’ dotato di sensore di contatto (emette flash solo nelle condizioni più sicure)
- 2 modalità di utilizzo: Precision (indicato per le zone più sensibili ed inaccessibili) e Gliss (per le zone più ampie del corpo).
BaByliss G935E: i risultati testati clinicamente
Dopo 8 sessioni di epilazione i peli si riducono del 90%, mentre negli 8 mesi successivi al trattamento completo di 10 sedute i peli si riducono del 78%. Si tratta di dati dimostrati da test clinici.
A pari percentuale, il 90% delle donne che hanno provato BaByliss G935E afferma che il prodotto è efficiente ed il 78% lo consiglia vivamente.
Per consentire agli utenti di capire in modo pratico, veloce e sicuro come funziona la luce pulsata BaByliss offre gratuitamente l’App Homelight dedicata (disponibile per iOS e Android) in grado di dialogare con lo smartphone via Bluetooth come un vero e proprio coaching program personalizzato.
La rapidità è sorprendente: agisce in 10 minuti sull’intera gamba, in 2 minuti sull’inguine, in un minuto su viso ed ascelle. E’ dotato di un filtro specifico per il viso.
Consigli utili
Il giorno prima dell’epilazione, è necessario ridurre i peli fino ad una lunghezza di mezzo centimetro col rasoio evitando di usare creme o l’esposizione al sole.
In fase di epilazione occorre far aderire perfettamente alla pelle l’epilatore altrimenti il flash del laser non si attiva.
Quando lo usate per il viso non avvicinatelo troppo agli occhi.