Benvenuti nella nostra recensione dell’epilatore Braun Silk Epil 7951 SkinSpa.
Scopriremo insieme, passo per passo, tutte le caratteristiche di questo prodotto: a partire dal design e dalla qualità dei materiali impiegati per l’assemblaggio, ci soffermeremo sull’analisi delle specifiche tecniche e delle funzionalità più interessanti.
Metteremo l’accento su accessori e praticità nell’utilizzo e, nelle conclusioni, riassumeremo quanto analizzato durante la recensione: vantaggi, svantaggi e offerte da non lasciarsi sfuggire. Buona lettura 🙂
Maneggevole e accattivante
Il Braun Silk Epil 7951 SkinSpa fa parte della linea 7 della casa produttrice Braun: l’epilatore si presenta con linee molto morbide e colori tenui, allegri, veramente gradevoli.
È maneggevole, non ingombrante e presenta sul corpo macchina una rotellina attraverso la quale poter selezionare le velocità di utilizzo: è presente, inoltre, una luce ottima per evidenziare le zone da trattare, in modo da non lasciare scampo neppure ai peli più difficili da estirpare!
La batteria, interna, ha funzionalità cordless e l’epilatore non può funzionare se collegato alla rete elettrica: ha un’autonomia abbastanza buona, di circa 40 minuti, mentre il completamento della ricarica viene segnalato da una spia luminosa.
L’epilatore è, inoltre, appartenente alla categoria Wet&Dry e può essere, pertanto, utilizzato anche sotto l’acqua corrente, oltre a poter essere interamente lavato.
Funzionalità
L’epilazione garantita dal Braun Silk Epil 7951 SkinSpa è veramente molto buona: la testina flessibile, in primis, permette al dispositivo di seguire perfettamente la linea del corpo, mentre le 40 pinzette complessive svolgeranno il loro ottimo lavoro.
La quantità di pinzette è direttamente proporzionale alla qualità dell’epilatore: 40 sono ideali perché consentono di godere di un’epilazione veloce e “dell’ultimo minuto”. È presente inoltre una testina vibrante e massaggiante, grazie alla quale è possibile andare ad alleggerire il dolore procurato dall’epilazione.
Accessori
Braun non delude mai: Braun Silk Epil 7951 SkinSpa viene fornito con ottimi accessori assolutamente irrinunciabili. Partiamo da una carinissima pochette ideale per portare l’epilatore con sé, anche in viaggio; sono presenti, poi, varie testine pensate per ridurre l’area da trattare, ottime da utilizzare sulle zone più sensibili.
Sono inoltre presenti una testina rasoio, un trimmer e una testina per l’esfoliazione: quest’ultima può essere utilizzata su tutto il corpo (viso escluso) ed è ottima per prevenire la comparsa di peli sottocutanei.
Scheda Tecnica
- Wet & Dry
- Spazzola per la pelle
- Tecnologia di esfoliazione sonica
- Spazzola alta densità
- Design ergonomico
- Tecnologia Close-Grip con 40 pinzette
- Sistema massaggiante ad alta frequenza
- Testina oscillante
- Smartlight
- Funzioni aggiuntive
- Funzioni raccomandate dai dermatologi
- Impermeabile e lavabile
- Personalizzazione della velocità
- Fino a 40 minuti di effettivo utilizzo dopo appena 1 ora di ricarica.
- Testina con spazzola esfoliante (cappuccio di protezione incluso)
- Testina rasoio
- Cappuccio regolatore
- Testina o cappuccio per le zone sensibili
- Cappuccio per il viso
- Alimentatore Ricaricabile
- Adattatore da 12V
- Spazzolino
- Colore malva
Conclusioni
Il Braun Silk Epil 7951 SkinSpa è un buon epilatore appartenente alla fascia alta: è dotato delle funzioni principali, con un design accattivante e grazioso.
Viene fornito con una serie di accessori indispensabili, ovvero testina rasoio, trimmer, spazzola esfoliante, pochette e spazzolina, oltre che a una serie di ricambi per testina da utilizzare sulle zone più delicate. Funziona in modalità cordless con un’autonomia, nella media, di circa 40 minuti, e può essere utilizzato anche sotto l’acqua corrente. Manca, però, di un cappuccio per la testina rasoio.