Il sogno di ogni donna? Avere la pelle sempre perfetta, liscia e depilata.
Abbiamo provato l’Imetec 5030 un’epilatore a luce pulsata, scoprendo tutte le bellissime proprietà di questo innovativo metodo epilatorio: i risultati sono stati sorprendenti, in poche settimane gli antiestetici peli hanno cominciato ad affievolirsi, divenendo sempre più chiari e deboli. Insomma, un vero alleato per la lotta contro i tanto odiati peli! 😀
Cinque sedute, bye bye peli superflui!
Imetec 5030 epilatore a luce pulsata è diventato, in poco tempo, il nostro migliore amico:
oltre ad essere molto carino esteticamente e realizzato in materiali davvero ottimi, risulta essere estremamente facile da utilizzare e veloce.
I risultati sono al pari di quelli professionali, la differenza sta nella possibilità di poter contare sulla comodità della propria casa: grazie allo Skin Colour Sensor e allo Skin Touch Sensor la sicurezza per la propria pelle è assicurata.
In appena cinque sedute, i nostri peli hanno iniziato a cedere visibilmente: se per una seduta di epilazione completa, da “capo a piedi” occorreva inizialmente un’oretta, dopo poco più di un mese in una mezz’ora la nostra pelle risultava liscia, morbida e perfetta.
HPL Technology: energia alla seconda, per efficacia alla seconda
La tecnologia HPL viene da molti anni utilizzata nei centri estetici: anche in Imetec 5030 è presente.
Il motivo sta nella possibilità di combinare due energie che indeboliscono e disattivano la crescita dei peli superflui, in maniera estremamente efficiente.
L’impulso luminoso viene assorbito dalla melanina del pelo, e arriva fino alla radice: l’energia luminosa si trasforma in calore, in grado di disattivare il bulbo pilifero. Insomma, in pochi semplici passi i peli cadono naturalmente, senza ripresentarsi più. 😉
Scheda tecnica
- Advanced HPL Technology con esclusiva Acoustic Vibration Energy
- Skin Colour Sensor e Skin Touch Sensor – Superficie lampada (cm²) 6
- 1 lampada x 65.000 impulsi
- Tensione (V) 100-240 – Frequenza (Hz) 50/60 – Lunghezza cavo (m) 1,80
- Ideale per la donna e per l’uomo su gambe, braccia, ascelle, linea bikini, schiena, torace. Indicato anche per il viso femminile.
Le recensioni dei clienti che l’hanno acquistata
Su Amazon sono presenti recensioni positive di clienti molto soddisfatte: l’epilatore Imetec 5030 a luce pulsata, si rivela, come abbiamo potuto testare, è il caso di dirlo, sulla nostra pelle un ottimo alleato per combattere la ricrescita dei peli superflui di tutto il corpo.
Un utente sottolinea di avere un po’ di pazienza per le aree più ampie da trattare:
“E’ uno strumento sicuramente valido. Per chi fosse alla ricerca di un epilatore a luce pulsata consiglio di comprare questo. Ho fatto diverse ricerche su potenza, durata, grandezza lampada e questo ne è il miglior connubio. Da tenere in considerazione, in quanto importantissimo, i 65000 flash.
Una pecca (non imputabile allo strumento) è che per trattare grandi aree ci vuole molto tempo, es. gambe, petto. Basandomi sulla mia esperienza posso dire che gli epilatori da casa (come questo che è il migliore) sono indicati per ritocchi e trattamenti di parti del corpo non estese.
E ovvio che con un po’ di pazienza, diversi trattamenti i risultati arrivano”.
Ecco, invece, la testimonianza di un utente estremamente soddisfatto:
“Ho acquistato questo epilatore quasi 6 mesi fa, dopo aver eseguito l’anno precedente 10 trattamenti dall’estetista (gambe complete a 1950€ con EPILGTSLUX).La luce pulsata funziona molto bene, di volta in volta si vedono i peli ricrescere più sottili, e alcuni (direi un 10-20%) cadono quando arrivano a 2-3 mm di lunghezza. E naturalmente ad ogni trattamento sono in numero sempre inferiore. Dopo i 10 trattamenti professionali i peli non erano comunque spariti completamente, e soprattutto se non si continua piano piano ritornano, anche se non come prima. Non si può quindi pensare di fare un ciclo e di essere a posto per sempre. E visto che i trattamenti dall’estetista sono molto costosi, ho acquistato un apparecchio da usare a casa. Ho scelto questo dopo aver studiato parecchio le caratteristiche dei vari modelli, e mi sono basata soprattutto sull’alto numero di flash (65000), e sulla superficie di trattamento, che è di 6 cm2. Inoltre il prezzo era secondo me buono.
Dopo 6 mesi di trattamenti, sia di mantenimento sulle gambe, sia su altre zone mai trattate prima, posso dire di essere soddisfatta di questo acquisto. I trattamenti hanno risultati assolutamente paragonabili a quelli ottenuti dall’estetista, e vista la differenza di prezzo ne sono rimasta piacevolmente stupita, non speravo funzionasse così bene.
La superficie di trattamento è abbastanza grande, per cui il tempo di trattamento non è eccessivo (per le gambe complete ci vuole circa un’ora e mezza, e dall’estetista impiegavo circa 45-50 minuti), ma non troppo grande, così da permettere di trattare bene zone difficili come le ginocchia, le ascelle e il viso, che dall’estetista venivano peggio.
Soddisfatta! Avessi saputo prima che funziona così bene, non avrei eseguito il ciclo dall’estetista.”
Conclusioni
Per chi vuole avere il top da un epilatore a luce pulsata, l’Imetec 5030 è ideale: professionale, molto semplice da utilizzare, ma soprattutto estremamente sicuro.
Funziona perfettamente sulle carnagioni riportate nelle istruzioni, è sicuro e ottimo da usare con costanza: certo, ci vuole un po’ di tempo per “combattere” sulle zone più ampie, ma con pochi trattamenti i peli inizieranno a indebolirsi e a scomparire.