Ceretta fatta e dopo pochi giorni ecco che già spuntano degli orribili peletti. Un vero tormento!
Invece una mia amica ha sempre la pelle liscia senza mai nessun accenno di ricrescita.
Ecco perche ho deciso di provare e recensire l’epilatore a luce pulsata di Philips, modello Lumea comfort SC1982/11.
Una rivelazione: sistema ad epilazione pulsata
Un giorno, incuriosita, le ho chiesto come faceva ad avere queste gambe così lisce, come se avesse appena fatto la ceretta. Lei mi ha rivelato il suo segreto: il suo epilatore Philips SC1982/11 Lumea Comfort.
Questo non è un classico epilatore, infatti è dotato di un sistema a luce pulsata che rallenta la crescita dei peli donando un effetto pelle liscia che dura a lungo nel tempo.
A questo punto non c’erano dubbi, se volevo smettere di farmi la ceretta tutte le settimane dovevo assolutamente acquistarlo!
L’efficacia degli impulsi di luce
Quindi ho subito cercato su internet il Philips SC1982/11 Lumea Comfort e sono stata fortunata perchè ho trovato una buona offerta.
Tempo qualche giorno e bussa a casa il corriere con un pacco per me: era il mio nuovo epilatore! Naturalmente l’ho subito provato 🙂 .
Temevo che la mia pelle troppo chiara potesse rovinarsi, ma era una paura infondata perchè il Philips SC1982/11 Lumea Comfort va impostato in base al proprio fototipo ed al colore dei peli.
Utilizzarlo è semplicissimo, basta passarlo delicatamente sul nostro corpo e i delicati impulsi di luce agiranno direttamente alla radice del pelo, causandone la caduta e rallentandone la ricrescita.
Bisogna solo prestare attenzione al tempo, gli esperti consigliano 11 minuti per le gambe e pochissimi minuti per inguine, ascelle e viso.
Il lumea comfort ha ben 5 impostazioni di intensità della luce per garantire un’epilazione delicata ma efficace.
Inoltre è dotato di un sistema di scorrimento slide e flash per rendere l’operazione più semplice e veloce; e di un sistema step e flash per il trattamento delle zone curve.
Io l’ho provato sulla mia pelle e posso dire con certezza che è un prodotto eccezionale perchè la ricrescita, dopo una ventina di giorni dall’utilizzo, non si è ancora ripresentata 🙂 .
Un solo prodotto, nessun accessorio
L’epilatore a luce pulsata Philips SC1982/11 Lumea Comfort ha una grandissima comodità: non ha bisogno di gel o accessori vari.
Quindi, una volta acquistato, può essere subito utilizzato senza spendere ulteriori soldi per altri prodotti.
Addio cere, applicatori e strisce depilatorie, con un unico prodotto possiamo avere un’epilazione completa e rallentare la ricrescita!
Scheda tecnica
- Lampadina ad alte prestazioni: Assicura più di 100.000 flash
- Flusso luminoso (J/cm2): 1,2-3,6 J/cm2
- Spettro luminoso: >475 nm
- Voltaggio: 100-240 V
- Filtro UV integrato: Protegge la pelle dai raggi UV
- 5 impostazioni di intensità della luce: Regolabile in base al tipo di pelle
- Sistema di sicurezza integrato: Impedisce l’attivazione accidentale del flash
- Sensore del tono della pelle: Rileva il colore della pelle
- Garanzia 2 anni
Accessori Inclusi
- Istruzioni per l’uso: Guida rapida, Manuale di istruzioni
- Adattatore: 24 V / 1500 mA
Conclusioni
Finalmente grazie al mio nuovo epilatore Philips SC1982/11 Lumea Comfort non sono più schiava della ricrescita e non sono costretta a sprecare tempo e denaro in continue cerette e depilazioni.
Un ottimo prodotto! Inoltre è indolore e rispetta la sensibilità dei vari tipi di pelle, infatti dopo averlo usato non ho mai avuto irritazioni o rossori.
E’ un prodotto veramente efficace, sono soddisfatta di averlo acquistato e vi consiglio di seguire il mio esempio!
7 commenti lasciati per “Philips SC1982/11 Lumea Comfort”
Isabella
Ciao, ma se i peli mi iniziano a ricrescere prima delle due settimane descritte nelle istruzioni come distanza ideale tra le sedute, posso usarlo lo stesso oppure è meglio di no?
admin
Ciao Isabella,
in teoria dovresti aspettare per assicurare alla tua pelle il giusto trattamento. A meno che non diventi una routine puoi farlo se ne hai bisogno urgentemente, ma ti consigliamo di attenerti sempre alle due settimane di pausa tra un trattamento e l’altro.
Lo staff di mondoepilazione.com
Alessandra
Funziona veramente bene!
Wow, e chi l’avrebbe mai detto! Da quando ho comprato questo epilatore ho buttato via lamette e cerette, ci vuole un po’ di pazienza ma funziona davvero benissimo. I peli si vede che sono più deboli e più chiari quando si utilizza per un po’ di tempo, a saperlo lo avrei comprato molto prima 😀
Rita
Scusate, ma che differenza c’è tra il Philips Lumea SC1981/00 e il Philips Lumea SC1982/11? Grazie, non riesco proprio a capirlo!
admin
Ciao Rita,
la sola e unica differenza tra i due modelli sta semplicemente nel colore 🙂
Lo staff
Vik
Salve,
Vorrei sapere se tra questo modello ed Imetec Bellissima Zero ci siano altre differenze a parte il sensore di riconoscimento del fototipo e il numero degli impulsi disponibili, ad esempio questo è più efficace?
admin
Ciao Vik,
i due prodotti sono molto simili dal punto di vista dell’efficacia, il Philips, avendo più impulsi luminosi, dura di più nel tempo, contando anche sul sistema che blocca la possibilità di attivare accidentalmente l’epilatore sprecando, così, impulsi. Entrambi sono comunque ottimi prodotti!