Tra le migliori strisce depilatorie, Veet è senza dubbio la migliore marca.








Oltre ad essere meno dolorose della ceretta a caldo ed a risultare molto più pratiche, pronte all’uso e rapide facendo risparmiare sulla corrente elettrica, con le strisce Veet avrete la possibilità di provare il prodotto più innovativo offerto oggi sul mercato: dotate di una comoda linguetta che vi guiderà alla corretta depilazione, queste strisce vantano una speciale formulazione a base di burro di karité molto idratante ed al profumo di frutti di bosco per pelli normali.
Con le Veet strisce depilatorie, efficaci anche su peli di 1,5 mm di lunghezza, potrete ottenere una pelle esfoliata all’istante per un efficacia che dura fino a 4 settimane: usate regolarmente, rendono i peli più radi, sottili e soffici nella fase di ricrescita.
Indice
Tutte le zone trattate dalle strisce depilatorie Veet
Le strisce Veet, adatte per donne e uomini, non trascurano nessuna esigenza e nessuna zona del corpo.
I prodotti per il viso sono studiati appositamente per le aree piccole e più delicate (guance, mento, labbro superiore) ed il marchio Veet ha sviluppato strisce depilatorie anche per pelli sensibili.
I prodotti offerti attualmente sono:
- Suprem’Essence a base di rosa ed oli essenziali con 18 strisce e 4 salviette Perfect Finish
- EasyStrip gambe e braccia per pelli normali (a base di burro di karité e profumo di frutti di bosco) con 20 strisce e 4 salviette Perfect Finish
- EasyStrip gambe per pelli sensibili (a base di olio di mandorla e vitamina E) con 20 strisce e 4 salviette post-depilazione
- Ascelle e bikini per pelli sensibili (a base di olio di mandorla e vitamina E) con 16 strisce e 4 salviette post-depilazione.
Indipendentemente dal tipo di prodotto, fate sempre in modo che la pelle sia pulita ed asciutta per consentire alla striscia di funzionare al meglio.
Precauzioni consigliate da Veet
Ogni tipologia di strisce va usata nella zona del corpo indicata sulla confezione.
Evitate di usare le strisce depilatorie Veet in caso di cicatrici, vene varicose, nei, brufoli, patologie della pelle, cute irritata, lesa, scottata dal sole o allergica.
Non sono indicate per diabetici, pazienti in terapia retinoide orale ed anziani.
Si consiglia un test di tolleranza passando il prodotto su una piccola porzione della zona del corpo da trattare: se non riscontrerete alcuna reazione allergica nell’arco di 24-48 ore, potrete procedere con la depilazione.
Usate le strisce depilatorie Veet sulla pelle perfettamente asciutta e libera da oli, creme e deodoranti.
Tra una sessione di depilazione e l’altra lasciate passare almeno 72 ore.
Se terminate le salviette post-depilazione contenute nella confezione, potrete usare olio per neonati oppure olio di oliva: l’importante è non usare acqua, sapone o alcol per eliminare i residui di cera.
Attendete almeno 24 ore prima di applicare creme o deodoranti o di esporsi ai raggi solari o lampade abbronzanti.
Evitare il contatto con gli occhi.
E’ possibile usare le strisce depilatorie Veet in gravidanza ma c’è il rischio che compaiano lividi.
Conservate eventuali strisce inutilizzate in un luogo fresco e asciutto.
Strisce depilatorie Veet: prezzo
I prezzi delle strisce Veet dipendono dai vari prodotti offerti dall’intera gamma e vanno da 4,99 euro per le ascelle a circa 17 euro per le strisce studiate per il viso.